Come nasce la nostra
Colazione Vegan
C'è chi è abituato a non fare colazione. Per me è follia pura, oltre che una pessima abitudine. Non so dire bene da dove sia nato questo amore per la colazione, probabilmente propio da soggiorni fatti da piccola insieme ai miei genitori in qualche hotel. La tavola imbandita di prelibatezze di ogni genere, dalle torte ai biscotti, dalle spremute agli estratti di frutta e verdura, distributori di cereali e frutta secca, cesti pieni di frutta fresca e colorata. Insomma tutto quel ben di Dio coloratissimo e profumatissimo mi faceva venir voglia di fare colazione sempre così, oltre che essere il modo migliore di iniziare una splendida giornata!
Viste le dimensioni ridotte del nostro b&b e il numero limitato di clienti che possiamo ospitare ogni volta, non è possibile proporre un buffet altrettanto ricco ma la colazione che proponiamo è ugualmente varia e gustosa, come piace a noi ed è soprattutto 100% vegetale preparata con ingredienti biologici. Spesso, oltre ai dolci, troverete anche il pane e le composte di frutta preparati anch'essi da noi.

Torte, muffin, biscotti e...
Fare dolci mi piace più che mangiarli! Certo, siamo una coppia di golosi e ci piace ingolosire anche gli altri.
Quello che ci dà più soddisfazione è vedere che con alimenti sani e leggeri si possono ottenere tantissime tipologie di dolci pazzeschi nel gusto e nella forma, che troverete sempre sulla nostra tavola!

Bevande
Estratti di frutta e verdura, spremute, tè della cultura macrobiotica come il bancha e il kukicha, caffè d'orzo, cappuccini preparati con bevande vegetali come l'avena, la soia e la mandorla. Insomma, non ci vogliamo far mancare niente!
